YEPP Fest 27/28 giugno 2015

YEPP Fest 27/28 giugno 2015

Sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 si svolgerà lo YEPP Fest, Festival di musica ed arte inserito all’interno del piano operativo YEPP della Spezia.

La giornata di sabato 27 prevede la realizzazione di un’estemporanea d’arte a partire dalle ore 18.00 di Veronica Cappilli, Giulia Pucci, Alice Sinigaglia. La sera del sabato prevede l’esibizione dei Numph e di Floating Smile, Mappo e Linium. Domenica 27 a partire dalle ore 20.00 si svolgerà la performance artistica di Sibilla e l’estemporanea di Giulia Castorina; a partire dalle ore 21.00 si esibirà Mama Marjas. Le opere delle artiste ed opere di artigianato saranno esposte in entrambe le giornate.

Il festival è stato interamente organizzato dai ragazzi del gruppo di supporto YEPP, che dopo la ottima riuscita del Fest 2014 hanno deciso di proporre nuovamente l’evento. Curando l’organizzazione e proponendo un allestimento diverso da quello dell’anno passato.

Il giovane team condotto da Giuseppe Minafra e Laura Palmaciu, con il supporto di Matteo Lelli, Marco Corsini, Davide Albertosi, Patrik Tomasik, Matteo Tiberi e tanti altri ragazzi ha creato un evento che offre una vetrina a  musica e artisti emergenti del territorio.