YEPP Camp 3

YEPP Camp 3

Dal 7 al 10 dicembre si svolgerà a Spotorno (SV) la quarta edizione di YEPP Camp, promossa dall’Associazione YEPP Italia e organizzato dalla Rete Giovani YEPP - gruppo che riunisce i ragazzi di tutti i comuni yeppici italiani - con il sostegno di Compagnia di San Paolo.

Giungeranno dal Piemonte, dalla Liguria e dalla Calabria i 40 giovani che parteciperanno all’incontro residenziale durante il quale prenderanno parte ad attività artistiche e sportive.

I giovani arriveranno giovedì pomeriggio e si metteranno subito in gioco. Chi da più tempo partecipa al progetto sarà impegnato nell’organizzazione dell’evento, nell’accoglienza e nella gestione di alcuni laboratori artistici. Per tutti sarà un’occasione per scambiare conoscenze ed esperienze vissute a livello locale e per sperimentare laboratori e workshop quali: creazione di abiti e maschere, afro dance, percussioni, street art (murales), sport.

Il Camp si chiuderà con una breve performance in Piazza della Vittoria a Spotorno in diretta facebook. Un colorato flash mob per testimoniare la vitalità, la creatività e la voglia di mettersi in gioco dei giovani.